Rumor: Persona 6 potrebbe essere presentato ai The Game Awards e lanciato l’estate prossima

Persona 6 potrebbe debuttare ai The Game Awards il 12 dicembre e uscire l’estate prossima, con due protagonisti e un mondo semi-open.

Condividi l'articolo

Nuovi dettagli emergono sul prossimo capitolo della serie Persona

Recenti indiscrezioni rivelano nuove informazioni su Persona 6, il tanto atteso gioco di ruolo giapponese in sviluppo presso Atlus. Secondo le fonti, Persona 6 potrebbe fare il suo debutto ai The Game Awards di quest’anno, previsti per il 12 dicembre, con una data di uscita fissata per l’estate prossima.

Il gioco presenterà due protagonisti, Kuro e Shiro, e sarà un titolo semi-open world, simile al prossimo gioco di Atlus, Metaphor. La fonte non prevede che il gioco sarà disponibile al lancio su Nintendo Switch 2, ma afferma che ulteriori dettagli saranno rivelati in futuro.

Con il possibile debutto ai The Game Awards e una data di uscita prevista per l’estate prossima, il gioco promette di portare nuove emozioni con i suoi protagonisti Kuro e Shiro e il suo mondo semi-open. Resta da vedere se queste informazioni saranno confermate, ma una cosa è certa: l’attesa per Persona 6 è più alta che mai. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti