EA considera Nintendo un partner chiave, possibile arrivo di Battlefield su Switch 2

Vince Zampella di EA considera Nintendo un partner chiave e apre alla possibilità di portare Battlefield su Nintendo Switch 2.

Condividi l'articolo

Vince Zampella di EA esprime apertura verso la nuova console di Nintendo

Vince Zampella, leader di Respawn Entertainment ed EA Studios, ha recentemente condiviso i pensieri dell’azienda riguardo a Nintendo e la potenziale introduzione di Battlefield su Nintendo Switch 2.

Durante un’intervista con IGN, Zampella ha descritto Nintendo come un “partner eccezionale”. Anche se non ci sono dettagli concreti su Nintendo Switch 2, dato che la console non è stata ancora ufficialmente presentata, EA sembra interessata a portare Battlefield sulla nuova piattaforma.

Nell’intervista, Zampella ha dichiarato:

“Non posso commentare su Nintendo Switch 2 poiché non è stata annunciata e non esiste ancora. Tuttavia, posso dire che Nintendo, insieme a Microsoft e Sony, è un partner fondamentale per noi. Sono cruciali per il nostro business sia in EA che in Respawn Entertainment. Ci piacerebbe vedere Battlefield su Nintendo Switch 2. Non abbiamo nulla da annunciare al momento, ma amiamo Nintendo come partner. Sono stati fantastici con noi. Adoro Nintendo Switch.”

EA potrebbe decidere di supportare il nuovo sistema, considerando il grande successo dell’attuale Nintendo Switch. L’azienda ha già fatto passi significativi, come il lancio di EA Sports FC 24 sulla piattaforma di Nintendo l’anno scorso, supportando il motore Frostbite, e il prossimo rilascio di MySims Cozy Bundle a novembre.

L’arrivo di Battlefield su Nintendo Switch 2 sarebbe un evento importante, dato che il franchise non è mai stato disponibile su una console Nintendo prima d’ora. Credete che Battlefield su Nintendo Switch 2 possa essere un successo? Quali altri giochi vorreste vedere sulla nuova console di Nintendo? Condividete i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti