Prince of Persia: The Lost Crown, disponibile il nuovo DLC “Mask of Darkness”

Il DLC "Mask of Darkness" per Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile anche su Nintendo Switch. Pronti ad entrare nel Palazzo Mentale di Radjen?

Condividi l'articolo

Ecco il trailer di lancio e i dettagli del contenuto che vedrà la presenza del personaggio di Radjen.

Finalmente è disponibile anche su Nintendo Switch il contenuto aggiuntivo “Mask of Darkness” per uno dei migliori metroidvania (e probabilmente anche giochi) dell’anno, ovvero Prince of Persia: The Lost Crown.

Mask of Darkness ci vedrà affrontare il Palazzo Mentale di Radjen, una nuova area piuttosto grande a cui potremo accedere da una stanza segreta nella città bassa del Monte Qaf. Per potervi accedere sarà necessario aver sbloccato il potere del tempo “Ombra di Simurgh”.

Ovviamente, nel Palazzo Mentale di Radjen, si giocherà secondo le regole insidiose di Radjen stessa. Quando vi accederete, sarete privati di tutti i poteri del tempo tranne l’Ombra di Simurgh, che crea copie di Sargon verso cui potrete teletrasportarvi, e lo Scatto di Simurgh. Anche tutti gli amuleti e le pozioni di cura scompariranno, insieme alla maggior parte della salute e delle frecce.

Ovviamente riavrete tutto quando tornerete al Monte Qaf e potrete anche tenere gli amuleti acquisiti nel Palazzo Mentale, compreso il Chakram Vampirico, un nuovo amuleto che vi permetterà di effettuare un attacco ad area che ruba la vita ai vostri nemici. Ovviamente, il palazzo conterrà le sue pozioni e i suoi fiori dell’albero di Soma da scoprire, anche se non potrete portarle con voi tornando al monte Qaf.

I quattro nuovi biomi del DLC vedranno l’introduzione di nuove trappole e metodi di trasporto, come sfere di metallo su cui rimbalzare o colonne verticali sospese su cui arrampicarsi. Inoltre, una nuova insidia sarà rappresentata da lame vorticanti che compariranno dal nulla e si lanceranno contro Sargon.

Ovviamente, protagonista del DLC sarà il mistero riguardante l’assassina Radjen, membro degli Immortali di Persia e seguace devota del leader del gruppo, Vahram. La sua voce accompagnerà Sargon per tutto il palazzo e la sua presenza nella vostra mente vi permetterà di conoscerne i ricordi nascosti all’interno di cristalli blu che dovrete spaccare.

Ecco di seguito il trailer di lancio del DLC, già disponibile anche su Nintendo Switch.

Avete giocato Prince of Persia: The Lost Crown? Attendevate questo contenuto su Radjen? Quale altro degli Immortali vorreste che ricevesse un contenuto simile? Acquisterete questo DLC per tornare a giocare ad uno dei migliori metroidvania dell’anno?

Potrebbero interessarti