Il CEO di Limited Run, in visita a Nintendo, ha riconosciuto l’importanza della collaborazione con la Casa di Kyoto

Limited Run
Il CEO di Limited Run ha recentemente visitato il quartier generale di Nintendo of America e si è detto grato per la collaborazione con la grande "N".

Condividi l'articolo

Una visita di puro svago?

Limited Run Games ha pubblicato molteplici titoli di alto profilo durante il ciclo di vita di Nintendo Switch. Si tratta di un distributore di versioni fisiche di videogiochi, che spesso lavora ad edizioni rare, speciali e rivolte al collezionismo. Recentemente Josh Fairhurst, CEO di Limited Run, ha visitato il quartier generale di Nintendo America, a Redmond, Washington.

Anche se non è dato conoscere il reale motivo della visita, Fairhurst ha fatto sapere che si è trattato di un incontro fantastico e che e è grato a Nintendo of America per la collaborazione con Limited Run. Ecco, di seguito, una sua foto, che lo ritrae accanto al logo Nintendo.

In un altro post su X, Fairhurst ha mostrato di aver incontrato anche il leggendario Howard Lincoln, ex presidente di Nintendo of America. Lincoln gli ha parlato del suo periodo all’interno di Nintendo e di altre esperienze di vita e l’incontro è stato suggellato da una foto, come si può vedere di seguito.

Benché non si possano confermare i motivi della visita, è comunque interessante il tempismo con cui questa è avvenuta, dato che Nintendo si appresta ad annunciare il successore di Switch nel prossimo anno fiscale. Limited Run, invece, ha recentemente svelato la versione fisica di Castlevania Dominus Collection e sarà interessante vedere cosa avrà in serbo per la nuova generazione di hardware Nintendo.

Cosa ne pensate della visita del CEO di Limited Run a Nintendo of America? Avete mai acquistato giochi fisici da Limited Run? Di quale gioco vorreste che realizzassero una versione fisica?

Potrebbero interessarti