Il supporto continuo per Splatoon 3 giunge al termine, ma gli eventi ricorrenti e gli aggiornamenti di bilanciamento continueranno
È sorprendente pensare che Splatoon 3 sia sul mercato da due anni. Durante questo periodo, il gioco ha beneficiato di un costante flusso di aggiornamenti, inclusi nuovi Festival e contenuti aggiuntivi. Tuttavia, con l’annuncio del Grand Festival, si era ipotizzato che Nintendo potesse ridurre il supporto al gioco.
E così è stato. Dopo la pubblicazione dei risultati del Grand Festival, Nintendo ha confermato tramite un post sui social media dell’account nordamericano di Splatoon che gli aggiornamenti regolari stanno per terminare. Questo significa che non ci saranno più nuovi temi per i Festival e che gli aggiornamenti con nuovi contenuti sono giunti al termine.
Tuttavia, i Festival con temi ricorrenti continueranno e gli aggiornamenti per il bilanciamento delle armi saranno rilasciati quando necessario. Big Run, Sfida tra colleghi e le sfide mensili proseguiranno. Potete vedere il post sui social media che riporta la notizia qui sotto.
“Dopo 2 anni INK-redibili di Splatoon 3, gli aggiornamenti regolari termineranno. Non preoccupatevi! Splatoween, Frosty Fest, Spring Fest e Summer Nights continueranno con alcuni temi ricorrenti!
Gli aggiornamenti per i bilanciamenti delle armi verranno rilasciati secondo necessità.
Big Run, Sfida tra colleghi e le sfide mensili continueranno per il momento.”
E voi, cosa ne pensate della fine degli aggiornamenti regolari per Splatoon 3? Condividete le vostre opinioni nei commenti qui sotto.