Scoprite come le mod migliorano l’esperienza visiva del nuovo capitolo di Zelda
Proprio come il suo predecessore, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom risplende con l’uso di alcune mod selezionate, tra cui quelle che implementano il ray tracing. Un recente video di Digital Dreams mette in mostra l’ultimo capitolo della serie Nintendo, eseguito su PC tramite emulazione con diverse mod, tra cui UltraCam, che introduce vari miglioramenti visivi, e il preset Beyond All Limits Raytracing ReShade.
Anche se in alcune scene il gioco può apparire eccessivamente luminoso, è innegabile che queste mod migliorino l’aspetto visivo del gioco, rendendolo più bello e performante rispetto all’hardware originale. Anche nella sua versione originale, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è un titolo eccellente che ogni fan della serie dovrebbe provare.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom continua a stupire i fan con le sue incredibili migliorie visive grazie alle mod. Cosa ne pensate di queste modifiche? Avete provato il gioco con qualche mod? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.