Zelda: Tears of the Kingdom Master Works offre indizi sulla posizione di Kashiwa

Il libro Master Works di Zelda: Tears of the Kingdom suggerisce dove potrebbe trovarsi Kashiwa, il menestrello Rito assente in Hyrule.

Condividi l'articolo

Il libro Master Works suggerisce possibili scenari per il menestrello Rito assente

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ricco di contenuti, ma manca Kashiwa, il menestrello Rito di Breath of the Wild. Il Master Works Book recentemente pubblicato offre alcuni indizi su dove potrebbe trovarsi nel sequel.

Zelda Lore ha condiviso su Twitter un estratto del libro, grazie a Gaming Reinvented per la segnalazione, che esplora i possibili luoghi in cui Kashiwa potrebbe trovarsi. Nel gioco, l’uccello non appare affatto in Hyrule e non viene fornita alcuna spiegazione per la sua assenza.

Queste informazioni non sono canoniche; il libro “non fornisce risposte definitive” e pone solo domande su alcuni dei segreti più intriganti. Potenziali spoiler avanti. Il libro suggerisce che Kashiwa potrebbe aver lasciato Hyrule per imparare di più, oppure potrebbe essere in volo intorno a Hyrule senza che noi lo abbiamo mai incontrato. Entrambi i suggerimenti sono vaghi.

Penn, il giornalista di Tears of the Kingdom, viene menzionato: potrebbe aver “sentito parlare di [Kashiwa] da qualche parte, o forse sta provando lo stesso sentimento dello sconosciuto poeta”. Sembra che non sapremo mai ufficialmente dove sia andato Kashiwa. Ci piacerebbe rivederlo, poiché era una parte importante di Breath of the Wild. Forse un giorno tornerà, ma per ora, la trama sembra la spiegazione più semplice.

Il Master Works Book è comunque molto interessante e un must-have per i fan di Zelda. Speriamo che una versione italiana arrivi presto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti