Hironobu Sakaguchi: “Square Enix e Nintendo sono entrambe la mia casa”

Hironobu Sakaguchi
Hironobu Sakaguchi considera sia Square Enix che Nintendo come "città natali" e si dice entusiasta di lanciare Fantasian su Nintendo Switch quest’anno.

Condividi l'articolo

Il creatore di Final Fantasy parla del lancio di Fantasian su Nintendo Switch

Il sito di giochi giapponese Famitsu ha intervistato Hironobu Sakaguchi, il leggendario creatore di Final Fantasy. Sakaguchi ha discusso della decisione di portare il JRPG Fantasian su console, incluso il Nintendo Switch, entro la fine dell’anno.

Ha espresso il suo affetto per Nintendo, affermando: “Square Enix è la mia città natale, ma considero anche Nintendo come la mia città natale”. Sakaguchi è entusiasta di lanciare Fantasian Neo Dimension su Nintendo Switch e altre piattaforme, dichiarando: “Sono semplicemente felice di poter rilasciare il gioco e mandare mio figlio nel mondo ancora una volta”.

L’entusiasmo di Hironobu Sakaguchi per il lancio di Fantasian su Nintendo Switch è palpabile. Considerando sia Square Enix che Nintendo come sue “città natali”, il creatore di Final Fantasy è felice di poter condividere il suo lavoro con un pubblico più ampio.

Con Fantasian Neo Dimension in arrivo su Nintendo Switch e altre piattaforme, i fan possono aspettarsi un’esperienza JRPG unica e coinvolgente. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo attesissimo titolo.

Potrebbero interessarti