Hideaki Itsuno lascia Capcom dopo 30 anni per un nuovo progetto

Hideaki Itsuno lascia Capcom dopo 30 anni per sviluppare un nuovo gioco in uno studio non specificato, promettendo esperienze di gioco ancora più memorabili.

Condividi l'articolo

Il celebre regista di Devil May Cry e Dragon’s Dogma annuncia un nuovo progetto

Hideaki Itsuno, noto director di Capcom dietro franchise come Powerstone, Devil May Cry e Dragon’s Dogma, ha annunciato la sua partenza dall’azienda. Su X, Itsuno ha rivelato che da settembre inizierà a lavorare su un nuovo gioco per uno studio non specificato. Ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha promesso di creare giochi ancora più memorabili in futuro.

“Alla fine di agosto 2024, lascerò Capcom dopo 30 anni e 5 mesi. Grazie per il vostro supporto ai giochi e ai personaggi che ho creato. Da settembre, inizierò a sviluppare un nuovo gioco in un nuovo ambiente. Spero di creare giochi divertenti e belli che siano altrettanto memorabili, o persino più memorabili, di quelli che ho creato finora. Restate sintonizzati per la mia prossima creazione!”

L’addio di Hideaki Itsuno segna la fine di un’era per Capcom, ma anche l’inizio di una nuova avventura per uno dei director più influenti dell’industria dei videogiochi. I fan di tutto il mondo attendono con ansia di vedere cosa riserverà il futuro per Itsuno e quali nuove esperienze di gioco creerà. Auguriamo a Itsuno il meglio per il suo nuovo progetto e non vediamo l’ora di scoprire le sue prossime creazioni.

Potrebbero interessarti