Nuovo contenuto scaricabile annunciato durante Indie World
Durante l’evento Indie World di oggi, è stato rivelato che Sea of Stars riceverà un DLC gratuito per tutti i possessori del gioco. Il DLC, intitolato “Throes of the Watchmaker”, sarà disponibile su Nintendo Switch e altre piattaforme nella primavera del 2025.
Sea of Stars DLC Throes of the Watchmaker is coming for free to all platforms Spring 2025!
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) August 27, 2024
Be sure to check out the announcement trailer 👇 pic.twitter.com/OhzI06kSt9
“Il DLC di Sea of Stars: Throes of the Watchmaker arriverà gratuitamente su tutte le piattaforme nella primavera del 2025!”
Di seguito alcuni dettagli sul DLC:
Sea of Stars – Throes of the Watchmaker DLC: scopri un mondo in miniatura fatto di ingranaggi in questo DLC gratuito dell’acclamato e pluripremiato RPG Sea of Stars. Parti per un viaggio ricco di curiosità e meraviglie, in cui Valere e Zale dovranno giocare secondo regole tutte nuove per fermare un carnevale maledetto. Zale si trasformerà in un abile giocoliere, mentre Valere vestirà i panni dell’acrobata. Insieme ad Arty, un nuovo personaggio giocabile, esploreranno nuove aree e dungeon, e affronteranno nuovi nemici, boss ed enigmi nella loro missione per salvare il mondo di Horloge. Il DLC supporterà anche la futura modalità co-op in locale, che permetterà ai giocatori di unire le forze con un massimo di altri due, per affrontare un’avventurosa sessione di gruppo. Uno spettacolo malvagio ti attende in Sea of Stars – Throes of the Watchmaker DLC, pronto a sbarcare su Nintendo Switch nella primavera 2025.
Cosa ne pensi di questa novità? Lascia un commento qui sotto.