Valkyria Chronicles Remastered, in arrivo l’edizione fisica per Nintendo Switch

Limited Run Games annuncia tre edizioni fisiche di Valkyria Chronicles Remastered per Nintendo Switch, disponibili per il preordine in Occidente.

Condividi l'articolo

Limited Run Games porta in Occidente tre versioni esclusive del celebre gioco

Limited Run Games ha annunciato l’uscita di un’edizione fisica di Valkyria Chronicles Remastered per il mercato occidentale. Il gioco sarà disponibile in tre edizioni: Standard, On The Gallian Front Edition e Ragnite Edition. L’On The Gallian Front Edition includerà uno steelbook esclusivo e una custodia rigida deluxe. La Ragnite Edition offrirà, oltre a quanto incluso nell’On The Gallian Front Edition, un peluche di Hans, una spilla del comandante di squadra, una replica metallica di Edelweiss e altri oggetti da collezione.

Valkyria Chronicles è stato originariamente lanciato su Nintendo eShop nel 2018. Ecco una panoramica ufficiale del gioco:

La storia di Valkyria Chronicles si svolge nell’anno 1935 E.C. Il continente Europa è dilaniato dalla Seconda Guerra Europea fra l’Alleanza Imperiale Autocratica Est-Europea (conosciuta come l’Impero) e la Federazione Atlantica. Al centro del conflitto il possesso della preziosissima risorsa Ragnite. L’Impero infuria nel continente come un incendio fuori controllo, determinato a mettere le mani sui ricchi depositi di Ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia sia totalmente neutrale al conflitto, i suoi cittadini dovranno difendersi dall’inevitabile invasione. I giocatori seguiranno il tenente Welkin Gunther e il glorioso Squadrone 7 della Milizia Gallica nell’azione di resistenza all’apparentemente inarrestabile esercito imperiale.

Caratteristiche di Valkyria Chronicles:

  • Motore grafico “CANVAS”
  • Sistema tattico di battaglia “BLiTZ”
  • Una storia indimenticabile
  • Tutti i DLC precedentemente pubblicati già inclusi

Potete preordinare l’edizione fisica di Valkyria Chronicles 1 (Valkyria Chronicles: Definitive Edition) per Nintendo Switch sul sito di Limited Run Games. Quale delle tre edizioni di Valkyria Chronicles Remastered vi attira di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti