Provate la demo di Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club con tre capitoli giocabili

Emio-l'uomo-che-sorride-NintendOn
Nintendo ha annunciato la demo di Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club con 3 capitoli giocabili dal 20 agosto, trasferibili al gioco completo.

Condividi l'articolo

Immergitevi nell’avventura di Emio – The Smiling Man: Famicom Detective Club prima del lancio ufficiale

Nintendo ha rivelato che i giocatori avranno l’opportunità di esplorare in anteprima Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club a partire da martedì 20 agosto. Il primo capitolo sarà disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop il 20 agosto, seguito dal secondo capitolo il 23 agosto e dal terzo capitolo il 28 agosto.

Inizia a indagare in anticipo! Scopri i primi capitoli di Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club con la demo gratuita disponibile dal 20 agosto. Ulteriori capitoli verranno aggiunti nei giorni precedenti l’uscita del gioco e potrai trasferire i tuoi progressi nel gioco completo.

  • 20 agosto – Prologo: Un volto + Capitolo 1: Leggenda metropolitana
  • 23 agosto – Capitolo 2: Sparizione
  • 28 agosto – Capitolo 3: Il linguaggio dei fiori

La versione completa del gioco sarà lanciata per le console della famiglia Nintendo Switch il 29 agosto. I progressi ottenuti nella demo saranno trasferibili al gioco completo, se deciderai di acquistarlo. Avete intenzione di provare la demo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Potrebbero interessarti