Nintendo riporta gli amiibo di Zelda

Nintendo rilancia gli amiibo di Link e Zelda il 26 settembre, in concomitanza con l’uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Nuove opportunità per i collezionisti di amiibo nel 2024

Nel 2024, Nintendo offre ai collezionisti una nuova possibilità di ottenere amiibo rari. A settembre, le figure di Link e Zelda torneranno nei negozi. Link sarà disponibile nella versione del remake di Link’s Awakening del 2019, mentre Zelda sarà nella versione di The Wind Waker. Entrambe le figure saranno disponibili dal 26 settembre, lo stesso giorno del lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom su Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom supporterà gli amiibo, anche se i dettagli su come funzioneranno nel gioco non sono ancora chiari. È probabile che i giocatori possano sbloccare cosmetici per Link o utilizzare gli amiibo per un creatore di dungeon, simile a quello di Link’s Awakening.

Nintendo ha rilasciato un trailer sostanziale del gioco, rivelando i poteri di Zelda e le località di Hyrule che i giocatori esploreranno. Con il rilascio di Echoes of Wisdom a sei settimane di distanza, ulteriori dettagli sul supporto amiibo potrebbero essere rivelati presto.

Potrebbero interessarti