Un’avventura magica in arrivo su Switch il 17 settembre 2024
Finalmente, The Plucky Squire ha una data di uscita ufficiale. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 17 settembre 2024, come annunciato oggi da Devolver Digital e All Possible Futures.
Presentato per la prima volta oltre due anni fa, The Plucky Squire è un titolo d’azione e avventura che ha subito diversi rinvii. Originariamente previsto per il 2023, il gioco è stato posticipato a quest’anno.
Per chi avesse bisogno di un riepilogo, ecco una breve descrizione:
The Plucky Squire racconta le avventure magiche di Jot e dei suoi amici, personaggi di libri che scoprono un mondo tridimensionale al di fuori delle pagine del loro libro. Quando l’odioso Humgrump si rende conto di essere il cattivo della storia, destinato a perdere per sempre contro le forze del bene, caccia l’eroico Jot dalle pagine del libro, cambiando per sempre il corso degli eventi.
Jot dovrà affrontare sfide senza precedenti per salvare i suoi amici dalle oscure forze di Humgrump e ripristinare il lieto fine del libro. Saltate tra mondi 2D e 3D in questa incantevole avventura d’azione, risolvendo enigmi, combattendo tassi, volando con un jetpack e affrontando molte altre deliziose e sorprendenti mini-sfide mentre diventate gli eroi di un libro di fiabe vivente.
Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Lasciate un commento qui sotto e condividete con noi le vostre aspettative e opinioni su The Plucky Squire.