L’evento annuale della Disney promette grandi novità nel mondo dei videogiochi
La prossima settimana, la Disney ospiterà il suo atteso evento annuale, il D23 Expo, e l’attenzione sarà tutta rivolta ai futuri progetti della compagnia. Quest’anno, tuttavia, si prevede che i videogiochi avranno un ruolo di primo piano rispetto alle edizioni precedenti.
Disney will hold its D23 event on August 9-11, and they confirmed that gaming will play a big part in the event 👀
— Shiina (@ShiinaBR) July 31, 2024
They could potentially drop a teaser for the 'FORTNITE X MARVEL' season there, as it's dropping only a few days after their event ‼️
(Information by @Wensoing) pic.twitter.com/3qG6oWUzAB
“La Disney ha confermato che i videogiochi avranno un ruolo significativo nel D23 Expo, che si terrà dal 9 all’11 agosto.
È possibile che venga rilasciato un teaser per la nuova stagione di “FORTNITE X MARVEL”, in uscita pochi giorni dopo l’evento.
Sebbene non sia ancora chiaro cosa la celebre casa di produzione abbia in serbo, si vocifera che potrebbe essere presentato un teaser per la collaborazione tra Fortnite x Marvel, prevista pochi giorni dopo il D23. Tra gli altri progetti attesi ci sono Star Wars Outlaws e Indiana Jones e L’Antico Cerchio. Gli appassionati sperano anche in altre sorprese. Il D23 Expo si terrà dal 9 all’11 agosto.