Suda51 punta a una Complete Edition di Killer7 e sogna un sequel

Killer7
Suda51 vuole creare una Complete Edition di Killer7 e considera un sequel, come discusso durante la presentazione del Grasshopper Direct.

Condividi l'articolo

Il creatore di Killer7, Suda51, esprime il desiderio di rivisitare il gioco con una nuova edizione e un possibile seguito

Durante la presentazione del Grasshopper Direct, che ha messo in luce il prossimo lancio di Shadows of the Damned: Hella Remastered, Suda51 ha discusso insieme a Shinji Mikami, anche lui coinvolto in Killer7, la possibilità di una nuova edizione e di un sequel del gioco.

Ecco alcuni estratti del loro dialogo durante l’evento:

Mikami: “Mi sono reso conto che voglio essere il più possibile coinvolto nella creazione di un gioco, e mi piacerebbe che Suda realizzasse un sequel di Killer7.”

Suda51: “Davvero? Un giorno potremmo vedere un sequel di Killer7. O una Complete Edition.”

Mikami: “L’importante è che tu voglia o meno realizzarlo.”

Suda51: “Preferirei fare prima una Complete Edition. Prima una Complete Edition. E poi Killer11.”

Mikami: “Killer11?”

Suda51: “Non lo so. Killer7: Qualcosa, probabilmente. Forse Killer7: Beyond.”

Mikami: “I fan probabilmente vorrebbero una Complete Edition. Potrebbe essere fattibile.”

Suda51: “Dovremmo decidere cosa viene prima – Killer7: Beyond o la Complete Edition.”

Nobutaka Ichiki, presente anche lui alla presentazione e coinvolto in Shadows of the Damned, ha rivelato che Coyote non parla molto in Killer7, ma lo scenario originale prevedeva molti dialoghi. Questo potrebbe essere un elemento da considerare per una possibile riedizione.

È interessante notare come Suda51 mostri ora interesse per un sequel di Killer7, considerando i suoi commenti di qualche anno fa. Nel 2019 aveva dichiarato: “Non sento davvero il bisogno di una continuazione dell’universo di Killer7, perché sento di aver completato quel mondo e di averci messo tutto quello che potevo.”

In ogni caso, una nuova versione di Killer7 dipenderà da Capcom, che detiene i diritti dell’IP, e dovrà dare il via libera per qualsiasi nuova edizione o sequel.

Potrebbero interessarti