Mortal Kombat 1 avrà un panel denominato “Year 2” al San Diego Comic Con, dedicato all’espansione della storia e ad altre sorprese

Mortal Kombat 1 Year 2
Ed Boon ha annunciato la presenza di un panel al San Diego Comic Con dedicato al "secondo anno" di Mortal Kombat 1, con contenuti di storia e nuovi lottatori.

Condividi l'articolo

Si prepara la prossima stagione di mazzate per l’ultimo gioco di Ed Boon.

Nel corso di questa settimana, Mortal Kombat 1 ha pubblicato l’ultimo lottatatore del “Kombat Pack”, ovvero Takeda Takahashi, ma NetherRealm ha molti piani per espandere i contenuti del gioco anche per un secondo anno, e li svelerà durante la settimana del San Diego Comic-Con.

Infatti, anziché sfruttare la manifestazione EVO 2024 tenutasi lo scorso weekend, il co-creatore della serie Ed Boon ha annunciato che avrà luogo un panel proprio oggi, 26 luglio 2024, al Comic-Con. Questo si concentrerà su Mortal Kombat 1 “Year 2” andando a coprire la “Kontinuing Story”, i futuri lottatori e alcune “grandi sorprese”.

Ed Boon aveva fatto menzione di come NetherRealm fosse intenzionata a pubblicare una “seconda parte con più storia” nel futuro, e sembra che un datamine abbia rivelato il prossimo gruppo di lottatori facenti parte dei DLC in arrivo.

Cosa ne pensate di questo “secondo anno” di contenuti in arrivo per Mortal Kombat 1? Quali aspetti della storia vorreste che fossero esplorati nell’espansione relativa e quali personaggi vorreste che fossero aggiunti al roster di gioco?

Potrebbero interessarti