Un possibile ritorno su Nintendo Switch?
Durante il San Diego Comic-Con, è stato avvistato il branding di presunti remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver I & II, alimentando le speculazioni su un possibile rilancio dei celebri titoli action-adventure su Nintendo Switch e altre piattaforme.
Inizialmente segnalato su Resetera e poi diffusosi rapidamente sui social media, il branding accompagnava una nuova statuetta di Dark Horse Comics che raffigura il protagonista della serie, Raziel, in uno scontro con il malvagio signore dei vampiri, Kain.
Legacy of Kain: "Soul Reaver I & II Remastered" branding seen at SDCC https://t.co/IjCLDVEEpN pic.twitter.com/WCS94tUl1u
— Wario64 (@Wario64) July 25, 2024
Dark Horse Comics ha annunciato che la statuetta sarà disponibile ad agosto, ma il branding dei remaster è stato successivamente rimosso. Questa apparizione ha sicuramente alimentato le aspettative di un annuncio imminente; potrebbe essere un altro progetto della talentuosa squadra di Nightdive Studios?
Questi giochi hanno conquistato un seguito di culto nel corso degli anni grazie alla loro trama avvincente e al gameplay innovativo. Speriamo vivamente che un remaster arrivi su Nintendo Switch. Siete entusiasti all’idea di vedere Soul Reaver I & II su Nintendo Switch? Avete giocato agli originali? Condividete i vostri pensieri nei commenti qui sotto.