Una nuova veste in full HD che comprende anche i livelli aggiunti nella versione 3DS.
Durante il Nintendo Direct di ieri abbiamo appreso che Donkey Kong Country Returns HD arriverà su Nintendo Switch, e GameXplain non ha tardato a raffrontare la grafica della versione per Nintendo Switch con quella dell’originale per Wii (in teoria è inclusa anche la versione 3DS, dato che si tratterebbe della versione Wii a una risoluzione inferiore).
Per quanto ci è dato sapere, sembra che Donkey Kong Country returns girerà in full HD su Nintendo Switch, ma in generale si tratta dello stesso gioco, tranne per il fatto che i nuovi livelli realizzati per la versione 3DS saranno inclusi anche in questa riedizione per Switch.
Il gioco ci vede cercare di riguadagnare la riserva di banane di Donkey Kong dalle grinfie della tribù Tiki Tak e sarà possibile giocare in singolo o in modalità cooperativa per due giocatori, volando su barili razzo, facendo sbandare i carrelli delle miniere e cavalcando persino il rinoceronte Rambi, in un totale di ottanta livelli, tra cui proprio quelli della versione per Nintendo 3DS.
Di seguito potete gustarvi il video di confronto tra la versione Switch e la versione Wii realizzato da GameXplain.
Donkey Kong Country Returns HD sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 16 gennaio 2025. Cosa ne pensate dell’annuncio di Donkey Kong Country Returns HD? Come trovate la grafica della versione Switch rispetto a quella della versione originale per Nintendo Wii?