Ora tocca a Zelda salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Siete pronti a vestire i panni della principessa per andare a salvare Link in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom?

Condividi l'articolo

Molti cittadini sono stati inghiottiti in misteriosi squarci, compreso Link!

Durante il Nintendo Direct di oggi, 18 giugno, il producer della serie The Legend of Zelda in persona, Eiji Aonuma, ha annunciato una nuova avventura che questa volta vedrà come protagonista la principessa Zelda in persona.

In questa nuovissima storia della serie The Legend of Zelda tocca a Zelda e alla sua saggezza salvare Hyrule. Gli abitanti del regno stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Unisci le forze con una fata misteriosa e usa il potere del bastone di Tri per creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Poi, usa queste repliche per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici. Crea repliche di blocchi d’acqua per farti strada verso l’alto, costruisci ponti usando vecchi letti, lancia rocce contro i nemici o fai le cose a modo tuo, scoprendo combinazioni creative. Puoi persino creare repliche dei mostri e farle combattere al tuo fianco.

Siete pronti a vestire i panni della principessa per andare a salvare Link? The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom arriverà su Nintendo Switch il 26 settembre 2024.

Potrebbero interessarti