Sonic x Shadow Generations avrà una sezione in 3D e una in 2D per ogni livello

Sonic x Shadow Generations offre un’avventura dinamica con sezioni in 3D e 2D per ogni livello, simile all’originale Sonic Generations.

Condividi l'articolo

Un’avventura in due dimensioni

Nell’ambito di una recente intervista con Sonic Stadium, Takashi Iizuka, capo di Sonic Team, ha rivelato dettagli sulla nuova e affascinante modalità campagna di Sonic x Shadow Generations.

Questo gioco promette di offrire un’esperienza unica con sezioni sia in 3D che in 2D per ogni livello, richiamando l’originale Sonic Generations.

Il lancio del gioco è previsto per il 25 ottobre su vari formati, tra cui Nintendo Switch.

La prima sezione è già disponibile per l’esperienza di gioco. Questo potrebbe indicare la presenza di più sezioni all’interno del gioco. Esiste una differenza di gameplay tra le diverse sezioni di un livello?

Sonic x Shadow Generations è un gioco che si distingue da Sonic Generations, come se entrambi esistessero in un unico pacchetto. Tuttavia, essendo entrambi giochi della serie Generations, abbiamo voluto mantenere un formato simile. Così come Sonic Generations offre un livello 3D con azione ad alta velocità, ci sarà anche il gameplay a scorrimento laterale tipico di Sonic Generations… e per Shadow, abbiamo voluto garantire che avesse sia un gameplay 3D che uno 2D.

Che cosa ne pensate delle dichiazioni di Takashi Iizuka?

Potrebbero interessarti

Capcom Monster Hunter Kenzo Tsujimoto Nintendo Switch
News
Umberto Moroni

Capcom sogna nuovi giochi di combattimento crossover

Alla ricerca di nuove opportunitàL’EVO 2024 si è appena concluso, e durante l’evento, diverse aziende hanno annunciato nuovi giochi di combattimento.Tra queste, Capcom ha fatto