The Thing: Remastered annunciato per Nintendo Switch

Nightdive Studios ha annunciato The Thing: Remastered per Nintendo Switch, con grafica migliorata e prestazioni ottimizzate, in uscita nel 2024.

Condividi l'articolo

Un classico dell’horror torna con una veste grafica rinnovata e prestazioni migliorate

Nightdive Studios ha annunciato The Thing: Remastered per Nintendo Switch e altre piattaforme.

Il gioco è una versione aggiornata dello sparatutto horror del 2002 basato sul film di John Carpenter.

Il remaster presenterà una grafica migliorata e prestazioni ottimizzate per le console moderne.

L’uscita è prevista per il 2024.

Informazioni

The Thing: Remastered è una fedele riedizione del classico sparatutto horror di sopravvivenza in terza persona del 2002, ispirato al film del 1982 di Universal Pictures e del regista John Carpenter, che ha definito il genere.

Nightdive Studios ha aggiornato questo classico dell’orrore per l’era moderna utilizzando il suo motore proprietario KEX Engine, permettendo di giocare su dispositivi di ultima generazione fino a una risoluzione di 4K a 120 FPS.

I miglioramenti ai modelli dei personaggi, alle texture e alle animazioni sono stati realizzati a mano da Nightdive Studios, con l’implementazione di un rendering 3D avanzato per aggiornare l’illuminazione e gli effetti atmosferici, offrendo una rimasterizzazione ricca di suspense e dettagli disgustosi che rianima il gioco per il pubblico moderno.

Nella gelida tundra artica, un misterioso alieno mutaforma ha sterminato l’equipaggio della struttura di ricerca statunitense Outpost #31.

In The Thing: Remastered, i giocatori vestono i panni del Capitano J.F. Blake, a capo di una squadra di soccorso delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti inviata a indagare sugli eventi agghiaccianti accaduti nel film originale La cosa.

Intrappolato dagli elementi e a rischio di infezione da parte di un’entità orribile, Blake deve tenere unita la sua squadra per sopravvivere, conquistando la loro fiducia e assicurandosi che la paura e la paranoia non abbiano la meglio su di loro… o su di lui.

Caratteristiche principali

  • Ritorno all’avamposto U.S.A. n. 31: Continuate la storia de La cosa e affrontate mostri terrificanti, da ragni con la testa a giganteschi boss multitentacolari.
  • Chi va là?: Comandate una squadra di un massimo di quattro PNG delle classi Soldato, Medico e Ingegnere attraverso gli 11 spaventosi livelli del gioco.
  • Il posto più caldo dove nascondersi: Qualcuno nella vostra squadra potrebbe non essere quello che sembra. L’alieno mutaforma si nasconde all’interno di un’imitazione, quindi tenetelo d’occhio.
  • Non perderlo: Guadagnate la fiducia dei membri della vostra squadra e riducete al minimo i loro livelli di paura per evitare che diventino sfiduciati o, peggio, che cedano alla paranoia.
  • Terrore alieno definitivo: Modelli, texture e animazioni migliorati e realizzati a mano da Nightdive, oltre a illuminazione ed effetti atmosferici potenziati.
  • Immagini straordinarie: Immagini fino a 4K a 120 fotogrammi al secondo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
  • Scacco matto: Trofei e risultati su PC Windows via Steam, console PlayStation e Xbox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti