Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes riceve varie modalità grafiche su Switch

eiuden chronicle hundred heroes
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes ha da poco ricevuto una corposa patch per risolvere alcuni problemi della versione Switch e introdurre varie opzioni grafiche.

Condividi l'articolo

Il successore spirituale di Suikoden supportato con miglioramenti ed opzioni per la versione Switch.

Rabbit and Bear Studios hanno pubblicato una notizia su X per tutti i fan di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il JRPG che ha raccolto l’eredità di Suikoden. Il post conferma l’arrivo di una corposa patch, datata 3 giugno, che dovrebbe sistemare alcuni dei problemi che i giocatori hanno incontrato su Nintendo Switch. Lo studio ha inoltre aggiunto nuove impostazioni per la grafica nel menu opzioni della versione Switch del gioco. Una volta scaricato l’aggiornamento, vi sarà possibile scegliere tra “Graphics Mode”, “Performance Mode” e “Balance Mode.

Sarà lecito attendersi, quindi che mentre la prima si concentrerà sul dettaglio grafico, la seconda permetterà una maggiore fluidità, mentre la terza rappresenterà l’ovvia via di mezzo tra le due.

Ovviamente, la software house non ha mancato di ringraziare i fan per il supporto dimostrato finora al suo prodotto. Avete già installato questa patch con l’opzione per le modalità grafiche di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes su Switch? Quale di queste trovate la più congeniale alle vostre partite?

Potrebbero interessarti