Zelda emerge come uno dei franchise più desiderati per un adattamento cinematografico

Secondo un recente sondaggio del National Research Group, Zelda è uno dei franchise di videogiochi che i giocatori desiderano di più vedere trasformati in film.

Condividi l'articolo

La decisione di Nintendo di portare Zelda sul grande schermo sembra aver colpito nel segno

Nintendo ha dimostrato un notevole interesse per gli adattamenti cinematografici dei suoi popolari franchise di videogiochi, tra cui Super Mario e The Legend of Zelda.

Mentre un sequel del film di Super Mario è già in cantiere, è stato recentemente confermato che un film dedicato a Zelda è attualmente in fase di produzione.

Grazie a un recente sondaggio condotto dal National Research Group, abbiamo ora un’idea più chiara di quanto i giocatori siano entusiasti di questi adattamenti.

Il sondaggio, che ha coinvolto 1.001 appassionati di giochi su PC e console, ha rivelato che The Legend of Zelda, Call of Duty e Grand Theft Auto sono tra i franchise che i giocatori sono più interessati a vedere trasformati in film.

Non solo, altri franchise che si sono guadagnati un posto nella top 10 includono Fortnite, Red Dead Redemption, The Sims, Minecraft, God of War, Mass Effect e Final Fantasy.

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questi risultati.

Siete d’accordo con la classifica? Quale adattamento cinematografico aspettate con più ansia?

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.