Rumor: nuove informazioni sul gioco con Zelda come protagonista

PapaGeno anticiperà dettagli su un nuovo gioco con la Principessa Zelda come protagonista nel suo video di giugno.

Condividi l'articolo

Solo piccoli aggiornamenti al momento

Potreste aver sentito voci che Nintendo stia sviluppando un nuovo titolo di The Legend of Zelda per la console Nintendo Switch, con un focus particolare su Principessa Zelda come protagonista giocabile.

Recentemente, PapaGeno ha rilasciato alcuni dettagli aggiuntivi riguardo a questo progetto.

Ha indicato che è probabile che fornirà ulteriori dettagli nel suo imminente video di previsione per il Direct di giugno, sottolineando inoltre che questo gioco non ha nessuna connessione con il presunto porting avanzato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild destinato alla piattaforma Nintendo Switch 2.

Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni:

  • Al momento non è in grado di discutere dettagliatamente dell’argomento, ma prevede di farlo nel video di previsione del Direct di giugno.
  • La sua affermazione non è correlata alle immagini concettuali del nuovo look di Zelda in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Tale immagine è stata utilizzata esclusivamente per lanciare un indizio tramite Twitter.
  • Il gioco in questione non è associato alle speculazioni su una versione potenziata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per la futura console Nintendo Switch 2.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Potrebbero interessarti