Secondo un noto insider
Midori, un leaker di SEGA, ha recentemente condiviso ulteriori informazioni su Sonic X Shadow Generations.
Pare che lo sviluppo del gioco sia finalmente giunto al termine.
It is in QA, debugging, mastering and marketing process right now.
— みどり (@MbKKssTBhz5) May 17, 2024
But Sega is currently working on multiple Sonic projects right now. Frontiers was in development along with Superstars and Origins.
“Ehi Midori, per quanto riguarda la fine dello sviluppo di Sonic x Shadow Generations, più precisamente, il gioco è finito e i contenuti sono completi e il Sonic Team si sta spostando su altri progetti, o è ancora in fase di debug e rifinitura in questa fase? Grazie!”
“Al momento è in fase di QA, debug, mastering e marketing.
Ma Sega sta attualmente lavorando a diversi progetti di Sonic. Frontiers era in sviluppo insieme a Superstars e Origins.”
Attualmente, il gioco è sottoposto a un rigoroso processo di controllo qualità, risoluzione dei bug e mastering.
Nel frattempo, il team di marketing sta preparando la promozione per l’ultima avventura di Sonic.
La data di uscita di Sonic X Shadow Generations non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma si prevede che avverrà nel prossimo autunno.
Inoltre, sembra che SEGA stia lavorando contemporaneamente su diversi progetti legati a Sonic, tra cui Frontiers, Superstars e Origins.
Sarà interessante vedere come il remaster si piazzerà rispetto agli altri titoli della serie.