La libreria Game Boy di Nintendo Switch Online si amplia con altri tre giochi

Nintendo amplia la libreria Game Boy di Nintendo Switch Online con Super Mario Land, Alleyway e Baseball.

Condividi l'articolo

Il Giappone riceve un titolo extra

Nintendo ha recentemente ampliato la libreria Game Boy di Nintendo Switch Online, aggiungendo altri tre titoli classici.

Questa nuova serie di giochi include il platform Super Mario Land, il gioco simile a Breakout Alleyway, e il gioco sportivo Baseball.

Tutti e tre questi titoli sono stati originariamente rilasciati nel 1989 e sono stati scelti per celebrare il 35° anniversario del Game Boy.

Ecco cosa ha dichiarato Nintendo:

“Per celebrare adeguatamente i 35 anni del sistema Game Boy™, dobbiamo tornare indietro al primo anno!

Il Game Boy è stato lanciato nel 1989, portando con sé titoli classici come Baseball, Alleyway e il primo gioco di Super Mario disponibile sulla console, Super Mario Land.

Ora, i membri di Nintendo Switch Online possono godersi questi tre titoli originali di lancio come nuove aggiunte alla libreria di Game Boy – Nintendo Switch Online, proprio in tempo per il 35° anniversario della console!”

Ma c’è di più: anche il Giappone ha ricevuto un titolo extra.

Si tratta dell’avventura d’azione Kaeru no Tame ni Kane wa Naru (The Frog For Whom the Bell Tolls), pubblicato originariamente da Nintendo nel 1992.

Questo gioco ha alcuni collegamenti con The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Tuttavia, è importante notare che Kaeru no Tame ni Kane wa Naru è un’esclusiva del servizio giapponese di Nintendo Switch Online.

Pertanto, per provarlo, è necessario avere un account Switch giapponese.

Potrebbero interessarti