Rumor: Nintendo potrebbe essere al lavoro su un progetto legato a Zelda: Breath of the Wild?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild E3 Game of Show Aonuma multiplayer lancio Eurogamer gameplay Nintendo Treehouse Eiji Aonuma Skyward Sword Shigeru Miyamoto
Emergono voci che Nintendo potrebbe essere al lavoro su una versione porting di Zelda: Breath of the Wild per il futuro successore di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Indicazioni suggeriscono che Nintendo non abbia ancora concluso con Zelda per Wii U e Nintendo Switch

Il noto leaker Midori, che in passato ha rivelato informazioni precise su titoli SEGA e Nintendo, ha diffuso una notizia che susciterà sicuramente l’interesse dei fan di The Legend of Zelda.

Secondo Midori, Nintendo starebbe attualmente lavorando a un progetto dal nome in codice U-King-O.

Sappiamo per certo che il nome in codice di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era U-King.

Sappiamo anche che Nintendo ama aggiungere un altro trattino e una lettera ai nomi in codice quando lavora ai port.

Ad esempio, il nome in codice di Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U era Kinopio, ma il nome in codice della versione Nintendo Switch era Kinopio-S, mentre quello della versione 3DS era Kinopio-C.

Se seguiamo lo schema di denominazione di cui sopra, si dovrebbe pensare che U-King-O sia un porting di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Come sapete, Nintendo Switch è l’unica piattaforma che Nintendo ha sul mercato al momento, quindi non è così azzardato pensare che la “O” di U-King-O si riferisca al nome in codice del successore di Nintendo Switch.

Per farla breve, se questo ragionamento è valido, Nintendo potrebbe preparare un porting di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per il successore di Nintendo Switch.

Tenete presente che si tratta di voci e speculazioni.

Anche se la fonte del nome in codice è abbastanza attendibile, ciò non significa che le sue informazioni siano legittime al 100%.

Potrebbero interessarti