Indicazioni suggeriscono che Nintendo non abbia ancora concluso con Zelda per Wii U e Nintendo Switch
Il noto leaker Midori, che in passato ha rivelato informazioni precise su titoli SEGA e Nintendo, ha diffuso una notizia che susciterà sicuramente l’interesse dei fan di The Legend of Zelda.
Secondo Midori, Nintendo starebbe attualmente lavorando a un progetto dal nome in codice U-King-O.
Sappiamo per certo che il nome in codice di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era U-King.
Sappiamo anche che Nintendo ama aggiungere un altro trattino e una lettera ai nomi in codice quando lavora ai port.
Ad esempio, il nome in codice di Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U era Kinopio, ma il nome in codice della versione Nintendo Switch era Kinopio-S, mentre quello della versione 3DS era Kinopio-C.
Se seguiamo lo schema di denominazione di cui sopra, si dovrebbe pensare che U-King-O sia un porting di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Come sapete, Nintendo Switch è l’unica piattaforma che Nintendo ha sul mercato al momento, quindi non è così azzardato pensare che la “O” di U-King-O si riferisca al nome in codice del successore di Nintendo Switch.
Per farla breve, se questo ragionamento è valido, Nintendo potrebbe preparare un porting di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per il successore di Nintendo Switch.
Tenete presente che si tratta di voci e speculazioni.
Anche se la fonte del nome in codice è abbastanza attendibile, ciò non significa che le sue informazioni siano legittime al 100%.