Il videogioco DOOM arriva su Persona 5 Royal

Alcuni utenti hanno realizzato la mod DOOMsona che consente di acquistare la versione shareware dell'originale DOOM.

Condividi l'articolo

Ora è possibile giocare a DOOM su Persona 5 Royal

Il videogioco DOOM (creato da id Software e pubblicato nel 1993 per PC) è molto noto per essere stato trasportato praticamente su ogni dispositivo dotato di un qualche periferica di input, e ora, questa lunga lista, include anche la vecchia console retrò presente nel titolo Persona 5 Royal.

I modder KingJackSkellington e Xan1242 hanno rilasciato, recentemente, la mod DOOMsona, che consente di acquistare la versione shareware dell’originale DOOM nel negozio di seconda mano di Yongen-Jaya.

DOOM è completamente giocabile e, come gli altri giochi che il protagonista Joker può giocare nella sua stanza, garantirà al giocatore un aggiornamento delle statistiche al termine del gioco e avrà un commento da parte di Morgana prima e dopo il gioco.

Potete scaricare la mod cliccando qui.

La mod include il file WAD per la versione shareware di DOOM, per FreeDOOM e Chex® Quest, un videogioco promozionale pubblicato da General Mills negli anni ’90 basato su Ultimate Doom. Una volta completato il DOOM shareware, che viene fornito solo con il primo episodio, il giocatore può acquistare una copia completa di Ultimate DOOM dallo stesso negozio.

Tuttavia, poiché questo gioco viene ancora venduto in commercio, il file WAD non è incluso nella mod e il giocatore deve procurarselo da solo.

Potrebbero interessarti