Annunciato dal presidente Shuntaro Furukawa assieme al successore di Switch
Con l’improvviso annuncio di una nuova console Nintendo in lavorazione, che prenderà il posto della cara ibrida Switch, il presidente Furukawa ha anche accennato un Nintendo Direct non inerente al misterioso nuovo dispositivo. Sarà bensì un normale Direct in cui verranno annunciati nuovi giochi first-party per Nintendo Switch.
Sarà quindi un Direct che incrementerà le esclusive sviluppate da Nintendo previste per la fine del 2024, dato che finora gli unici titoli in uscita sono Paper Mario e il portale millenario e Luigi’s Mansion 2 HD. Ecco il post ufficiale su X di Furukawa riguardo alla nuova console e il Direct:
This is Furukawa, President of Nintendo. We will make an announcement about the successor to Nintendo Switch within this fiscal year. It will have been over nine years since we announced the existence of Nintendo Switch back in March 2015. We will be holding a Nintendo Direct…
— 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) May 7, 2024
Non ci resta quindi che attendere l’evento in diretta su tutti i canali YouTube ufficiali della grande ‘N’. Voi cosa ne pensate a riguardo? Quali sono le vostre previsione per questo particolare Direct?