…oltre alla zona di Super Mario Land.
Esistono già due versioni di Super Nintendo World, nuova serie di parchi a tema Nintendo: la prima è quella di Osaka agli Universal Studios Japan aperta nel 2021, e la seconda è quella degli Universal Studios di Hollywood in California.
Altri due parchi sono attualmente in costruzione: quello di Singapore e quello di Orlando, in Florida, che farà parte dell’insieme di parchi denominata Epic Universe (in cui saranno inclusi anche aree dedicate a Harry Potter ed altri famosi brand). Tuttavia, è stata da poco confermata l’apertura del parco di Orlando per il 2025, anche dai canali ufficiali Nintendo e Universal; inoltre, il post ufficiale annuncia la presenza non solo dell’area dedicata a Super Mario Land, ma anche di quella relativa a Donkey Kong Country, come si può vedere di seguito.
SUPER NINTENDO WORLD, che include Super Mario Land e Donkey Kong Country, aprirà i battenti nel 2025 all'interno di un nuovo parco di divertimenti, Universal Epic Universe, presso Universal Orlando Resort, USA. pic.twitter.com/cvt4xz8e3D
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 2, 2024
Just announced! Experience many of your favorite video game characters like never before as you explore the interactive fun of SUPER NINTENDO WORLD™, opening 2025 at Universal Epic Universe. #EpicUniverse
— Universal Orlando Resort (@UniversalORL) May 2, 2024
Learn more: https://t.co/kOeWDFx1xR pic.twitter.com/iUff5upSQz
Cosa ne pensate della conferma dell’apertura del nuovo Super Nintendo World di Orlando? Vi piace l’anticipazione della nuova area dedicata a Donkey Kong Country?