Il nuovo Super Nintendo World aprirà a Orlando nel 2025 con un’area dedicata a Donkey Kong

Super Nintendo World Cover
I canali ufficiali Nintendo e Universal confermano l'apertura del Super Nintendo World di Orlando con all'interno un'area dedicata a Donkey Kong Country.

Condividi l'articolo

…oltre alla zona di Super Mario Land.

Esistono già due versioni di Super Nintendo World, nuova serie di parchi a tema Nintendo: la prima è quella di Osaka agli Universal Studios Japan aperta nel 2021, e la seconda è quella degli Universal Studios di Hollywood in California.

Altri due parchi sono attualmente in costruzione: quello di Singapore e quello di Orlando, in Florida, che farà parte dell’insieme di parchi denominata Epic Universe (in cui saranno inclusi anche aree dedicate a Harry Potter ed altri famosi brand). Tuttavia, è stata da poco confermata l’apertura del parco di Orlando per il 2025, anche dai canali ufficiali Nintendo e Universal; inoltre, il post ufficiale annuncia la presenza non solo  dell’area dedicata a Super Mario Land, ma anche di quella relativa a Donkey Kong Country, come si può vedere di seguito.

Cosa ne pensate della conferma dell’apertura del nuovo Super Nintendo World di Orlando? Vi piace l’anticipazione della nuova area dedicata a Donkey Kong Country?

Potrebbero interessarti