Emergono nuovi dettagli sul remake di Paper Mario: Il portale millenario

La versione per Nintendo Switch offre nuovi dettagli, tra cui il badge Nostalgic Tunes, il Partner Ring, suggerimenti di gioco e nuovi personaggi non giocanti.

Condividi l'articolo

Nuovi miglioramenti per la versione Nintendo Switch

Grazie alle anteprime sul videogioco, sono emersi nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario.

Ecco un riassunto delle aggiunte e modifiche:

  1. Badge Nostalgic Tunes: Questo badge consente ai giocatori di immergersi nella musica originale del gioco per GameCube.
  2. Partner Ring: Ora i giocatori possono cambiare facilmente i membri del gruppo con un semplice clic, eliminando la necessità di accedere a un menu come nel gioco originale per GameCube.
  3. Suggerimenti di Gioco di Goombella: Un sistema di suggerimenti di gioco è disponibile in qualsiasi momento. Goombella sarà lì per darvi consigli preziosi durante l’avventura.
  4. Gallerie del Suono e dell’Arte: Raccogliendo i Soli Custodi e gli Scheggiastella, sbloccherete nuove voci nelle Gallerie del suono e dell’arte.
  5. Nuovi PNG: Secondo IGN, incontrerete nuovi personaggi non giocanti (PNG) che vi offriranno aiuto. Uno di questi è il Maestro di Battaglia di Fannullopoli, che vi svelerà i segreti delle battaglie e vi permetterà di fare pratica con le abilità e gli attacchi basati sul tempismo.
  6. Ian Foomus: Questo piccolo topo al Centro Reclami di Fannullopoli sarà pronto a darvi una mano se vi troverete in difficoltà con una delle missioni secondarie di Paper Mario.

Vi ricordiamo che Paper Mario: Il Portale Millenario sarà lanciato sulla console ibrida di Nintendo a partire dal 23 maggio 2024.

Potrebbero interessarti