Il merchandise di Pokémon X Van Gogh Museum è di nuovo disponibile online

Pokémon x Van Gogh Eevee
Alcuni articoli della collezione Pokémon x Van Gogh Museum sono tornati disponibili tramite i negozi online dei Pokémon Center. Affrettatevi!

Condividi l'articolo

Purtroppo la carta promo del gioco di carte collezionabili non fa parte del restock.

Probabilmente vi ricorderete della collaborazione Pokémon x Van Gogh Museum e di come il negozio del merchandise del museo stesso sia stato preso d’assalto da un enorme numero di clienti, tanto che molti articoli sono terminati nel giro di un giorno. Ovviamente, nessuno si è stupito della comparsa degli stessi articoli rivenduti a prezzi esorbitanti sui vari store online poco dopo.

Per fortuna, una parte di questi articoli sono stati resi nuovamente disponibili questa volta tramite gli store online dei Pokémon Center. Purtroppo la promo del gioco di carte collezionabili di Pokémon raffigurante Pikachu con il cappello di feltro grigio non fa parte degli articoli tornati disponibili, ma potrete trovare varie stampe, borsette, peluche ed altro ancora.

Ovviamente, ogni minuto che passa vede questi articoli esaurirsi, ma vi auguriamo di riuscire ad acquistare i pezzi di questa serie su cui avevate messo gli occhi in precedenza.

Avete provato ad acquistare qualcosa dopo il restock della serie Pokémon x Van Gogh Museum? Quale articolo desideravate di più?

Potrebbero interessarti