Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato completamente “rifatto da zero”

Il sito web di news sui videogiochi Insider Gaming sostiene che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sia un semplice "remake".

Condividi l'articolo

Almeno è ciò che sostiene Insider Gaming

Il giornalista di Insider Gaming, Tom Henderson, ha fornito un’importante aggiornamento su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake dove afferma che il gioco è stato completamente “rifatto da zero”.

Ha anche aggiunto che il remake di Ubisoft è ancora nella fase iniziale dello sviluppo.

“Il filmato inviato a Insider Gaming, a condizione che non venga reso pubblico, mostra che il gioco è ancora in una fase iniziale (mancano texture, asset, ecc.) e, purtroppo, la data di uscita è probabilmente molto lontana.”

Insider Gaming inoltre conferma che questa nuova versione del gioco dovrebbe includere una “revisione grafica completa, nuove animazioni, meccaniche per il combattimento e il parkour” e altro ancora.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarebbe stato anche “riscritto” e “ripreso in mocap”, e che la voce originale del Principe “non riprenderà più il suo ruolo”.

Tuttavia, alcune fonti dichiarano che Ubisoft potrebbe condividere presto un “aggiornamento più importante”, con la speranza che lo “sviluppo travagliato” di cui si parla sia finalmente terminato.

Potrebbero interessarti