Nintendo chiede ai giocatori un parere sulla serie Mario & Luigi

Il colosso giapponese Nintendo sta inviando un sondaggio agli appassionati per raccogliere informazioni su alcuni videogiochi di Mario.

Condividi l'articolo

Gli appassionati stanno ricevendo un sondaggio nelle loro caselle di posta elettronica

L’ultimo titolo della serie Mario & Luigi risale al 2018 con Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr’s Journey, ma si trattava più che altro di un remake che aggiungeva qualche nuovo contenuto.

Per risalire al titolo più recente della serie dobbiamo tornare nel lontano 4 dicembre 2015 con Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

Ormai è passato un decennio circa da allora, e sebbene il colosso giapponese non abbia accennato a un nuovo gioco della serie, sta inviando un sondaggio ad alcuni iscritti alla newsletter sui vari giochi di ruolo di Mario.

In particolar modo, il sondaggio pone domande sulla familiarità e l’interesse per Super Mario RPG, Paper Mario: Il Portale Millenario e Mario & Luigi.

AlphaDream, sviluppatore della serie Mario & Luigi, ha dichiarato bancarotta nel 2019, quindi resta da capire se Nintendo voglia in qualche modo riorganizzarsi per ripartire da zero.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti