Almeno secondo un sondaggio lanciato da Game Informer
Attraverso un sondaggio lanciato dalla rivista di videogiochi statunitense Game Informer, i giocatori hanno decretato The Legend of Zelda: Ocarina of Time come il “miglior gioco di tutti i tempi”.
Il titolo di Nintendo è riuscito a scalzare ben 64 videogiochi diversi.
Our readers and community have spoken, and the winner of our bracket tournament to determine the greatest game of all time is The Legend of Zelda: Ocarina of Time! Head here for the full results, the closest calls in the tournament, and more! https://t.co/4ED7SNLRh8 pic.twitter.com/LTJ4LPUuzb
— Game Informer (@gameinformer) March 29, 2024
“I nostri lettori e la nostra community si sono espressi, e il vincitore del nostro torneo a gruppi per determinare il più grande gioco di tutti i tempi è The Legend of Zelda: Ocarina of Time!”
È impressionante notare dallo schema del torneo come The Legend of Zelda: Ocarina of Time abbia sconfitto colossi come God of War (2018), Grand Theft Auto V e The Elder Scrolls V: Skyrim.
Sembra che la nostalgia per Ocarina of Time si sia fatta sentire dagli appassionati di Link, ma ciò non cambia il fatto che il gioco sia uno dei titoli più importanti dell’intera serie.