Paper Mario: Il portale millenario, un video mette a confronto l’intro originale con il remake

Nintendo ha condiviso un video che mostra la nuova veste grafica in alta definizione dell'intro di Paper Mario: Il portale millenario.

Condividi l'articolo

Intro GameCube VS intro Nintendo Switch

In vista dell’imminente uscita del remake di Paper Mario: Il portale millenario, Nintendo ha condiviso un filmato di due minuti sulla nuova veste grafica dell’intro della versione Nintendo Switch.

Per gentile concessione dell’utente di Twitter PJiggles, possiamo mostrarvi il confronto dell’intro tra la versione GameCube e quella per Nintendo Switch.

“Ecco un confronto tra l’intro dell’originale, che è stato completamente rifatto e sembra incredibile!

I tempi delle scene sono completamente diversi, quindi ho modificato pesantemente l’apertura dell’originale per adattarla a quella nuova.”

Paper Mario: Il Portale Millenario, uscito in origine su GameCube, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 23 maggio 2024.

Potrebbero interessarti