Un noto leaker di SEGA Atlus ha rivelato alcuni dettagli sui nuovi Virtua Fighter e Streets of Rage

Virtua Fighter
Un leaker piuttosto affidabile parla dello stato dei lavori del nuovo Streets of Rage e dell'imminente reveal di un nuovo Virtua Fighter.

Condividi l'articolo

Fervono i lavori su due brand senza esclusione di colpi.

Midori, un noto leaker di progetti legati a SEGA Atlus, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti le prossime iterazioni di Streets of Rage e Virtua Fighter. Il leaker, che già in passato ha dimostrato di essere piuttosto affidabile, ha affermato che al lavoro sul nuovo Streets of Rage sarebbe impegnato lo studio canadese Komi Games, che in passato ha lavorato a Mighty Fight Federation. Per quanto riguarda sempre Streets of Rage, sembra che sia in lavorazione anche un titolo per mobile.

Midori ha anche affermato che nel corso dell’anno sarà annunciata una nuova iterazione di Virtua Fighter (auspicabilmente in concomitanza con il Tokyo Game Show di settembre 2024) e che i lavori su questo nuovo capitolo della serie sono attualmente portati avanti da nuove e vecchie glorie della serie.

Cosa ne pensate di questo leak ad opera di Midori riguardante lo stato dei lavori di Streets of Rage e il probabile annuncio di un nuovo Virtua Fighter? Avete mai giocato ai vecchi capitoli di queste due gloriose serie? Qual è il vostro preferito?

Potrebbero interessarti