Il remake di Sonic Heroes in arrivo sulla prossima console di Nintendo?

level design Sonic Heroes
Il remake di Sonic Heroes sarà rilasciato sulla prossima console di Nintendo, almeno secondo quanto riferito dall'insider di Atlus e SEGA MbKKssTBhz5.

Condividi l'articolo

Sembrerebbe di sì secondo un noto insider

Secondo il noto insider MbKKssTBhz5, che in precedenza ha predetto l’arrivo non ancora confermato di Persona 6 su Nintendo Switch 2, ha confermato che il remake di Sonic Heroes arriverà ma non adesso.

“Questa è un’informazione corretta.
Ma non ci sono remake di Sonic Adventure al momento.

Oltre a questo, l’insider di Atlus e SEGA ha confermato che il remake girerà su Unreal Engine 5 e sarà lanciato sulla prossima piattaforma di Nintendo.

Alla domanda sul perché SEGA voglia utilizzare l’Unreal Engine 5 per questi remake anziché i propri motori grafici, MbKKssTBhz5 ha spiegato che l’azienda giapponese vuole aiutare i propri sviluppatori ad acquisire esperienza con altri motori.

Al momento non ci sono conferme su queste fughe di notizie, ma solo che il remaster di Sonic x Shadow Generations sarà disponibile per l’autunno 2024.

Potrebbero interessarti