Monster Hunter Stories arriva su Nintendo Switch a giugno, anche in edizione fisica

Monster Hunter Stories
Monster Hunter Stories tornerà su Nintendo Switch a giugno e sarà prevista anche una versione fisica.

Condividi l'articolo

La caccia si apre prima dell’estate.

Capcom ha da poco tenuto la seconda parte della propria presentazione, in cui ha chiuso lo show con un aggiornamento su Monster Hunter Stories, recentemente annunciato per Nintendo Switch.

Come confermato nel nuovo trailer qui sopra, la versione rimasterizzata di questo gioco originariamente uscito su Nintendo 3DS ritornerà il 14 giugno 2024 sulla nostra ibrida di fiducia. Prenotando il gioco si avranno come bonus gli outfit di King e Queen Navirou. Inoltre, potrete ottenere un outfit extra (Mahana Rider) se possedete dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2, sul vostro Nintendo Switch.

Questa nuova versione rimasterizzata del primo Monster Hunter Stories sarà completamente doppiata ed includerà una modalità Museo, in cui i giocatori potranno ammirare oltre 200 concept art ed ascoltare le varie tracce che fanno da sfondo all’azione.

Inoltre, sembra che Capcom creerà un bundle sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4 in cui saranno compresi entrambi i titoli per l’acquisto. Il sito ufficiale di Capcom ha anche confermato che vedremo un’edizione fisica di Monster Hunter Stories e che questa sarà disponibile a partire dal 14 giugno 2024.

Avete mai giocato l’originale Monster Hunter Stories? Acquisterete questa versione riveduta e corretta per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti