TemTem: la versione 1.8 sarà l’ultimo grande aggiornamento, addio alle microtransazioni

La casa videoludica indie Crema rivela, tramite un articolo sul proprio sito web, il futuro di TemTem, l'MMORPG ispirato a Pokémon.

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori hanno anche annunciato la rimozione delle microtransazioni

TemTem, l’apprezzato monster collector sviluppato da Crema, è stato costantemente arricchito con nuovi contenuti in-game grazie agli aggiornamenti forniti dagli sviluppatori. Secondo un articolo sul sito ufficiale di Crema, il titolo riceverà prossimamente i suoi ultimi due update.

Con la versione 1.7 arriverà una nuova stagione, con feature mai viste ed altri miglioramenti al gioco intero. Questa versione però, rimuoverà anche le microtransazioni in maniera definitiva e non sarà più possibile comprare all’interno del gioco.

La versione 1.8, invece, non porterà grandi novità e sarà più concentrata sul miglioramento delle caratteristiche già esistenti, senza nuove stagioni o Tamer Pass. I prossimi aggiornamenti futuri per TemTem serviranno solo alla correzione di bug e vari bilanciamenti per i mostri giocabili.

Un’avventura sicuramente apprezzata dai fan di questo particolare genere videoludico. Voi cosa ne pensate a riguardo? avete già provato TemTem?

Potrebbero interessarti