Un gameplay di Pentiment su Nintendo Switch è stato pubblicato su YouTube

Direttamente dal canale di Super Nintendad, è possibile guardare un gameplay di Pentiment su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Ecco il particolare titolo sulla console ibrida di Nintendo

Pentiment non è più un’esclusiva Xbox ed è ora disponibile su Nintendo Switch, tramite il suo store digitale Nintendo eShop. Nel caso vi chiedeste come si comporti il titolo di Xbox Game Studios sulla console ibrida, alcuni gameplay sono già stati caricati su YouTube.

Pentiment è un gioco che narra di un autore dell’Europa nel XIV secolo, in un libro illustrato che ne fa da grafica. Viene così raccontato come un manoscritto dell’epoca. Ecco la descrizione del gioco fornita da Nintendo, assieme ad un gameplay di Super Nintendad:

L’arte imita la morte

Entra in un vivido mondo illustrato che trae ispirazione da manoscritti miniati e xilografie, ambientato in un’epoca in cui l’Europa è attraversata da importanti mutamenti religiosi e politici. Calati nei panni di Andreas Maler, un artista che si ritrova coinvolto in una spirale di omicidi, scandali e intrighi sulle Alpi Bavaresi.

Un mondo illustrato

Scopri l’Europa del XVI secolo attraverso gli occhi dei miniatori dell’epoca. In Pentiment, l’arte ispirata ai grandi manoscritti miniati e ai primi libri stampati crea un mondo vivo e palpitante.

Svela misteri

Scegli tra diverse estrazioni sociali e formazioni accademiche, preparati a conoscere personaggi pittoreschi con il dipanarsi delle vicende e scopri le storie e i segreti che si celano nella cittadina bavarese di Tassing e nella vicina abbazia di Kiersau.

Esercita la tua influenza su un mondo in evoluzione

In un’epoca di grandi cambiamenti religiosi e politici, ogni tua decisione può avere un impatto profondo sul futuro della comunità. Trova la tua strada attraverso quegli anni burrascosi e osserva le conseguenze delle tue scelte riflettersi nel corso di generazioni.

Siamo pronti ad immergerci nell’arte del pentimento anche su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate? Avete già giocato questo particolare titolo?

Potrebbero interessarti