Rumor: Hi-Fi Rush potrebbe arrivare sulla prossima console Nintendo

Un articolo di Insider Gaming tratta della pubblicazione di Hi-Fi Rush per PS5, dichiarando che potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch 2.

Condividi l'articolo

Il frenetico gioco musicale di Bethesda arriverà su Switch 2?

Alcune esclusive Microsoft, come anticipato da alcune voci di corridoio, stanno per arrivare su Nintendo Switch, come Pentiment e Grounded. Manca però all’appello l’acclamato Hi-Fi Rush, poiché potrebbe saltare Nintendo Switch e arrivare sulla prossima console della grande N.

Il rumor parte da un articolo del sito Insider Gaming in cui viene evidenziato il porting del titolo su PS5 e, nelle righe finali, viene detto che Hi-Fi Rush non uscirà su Nintendo Switch, bensì sul suo atteso successore. Ecco la dichiarazione completa, tradotta in italiano:

Al momento non è chiaro se Hi-Fi Rush arriverà anche su Switch o meno, ma le fonti hanno suggerito che il gioco arriverà su Nintendo Switch 2, piuttosto che sullo Switch originale, quindi potrebbe volerci ancora qualche mese prima di un annuncio ufficiale.

Se quanto riportato dovesse rivelarsi vero, dovremo attendere ancora un po’ per provare Hi-Fi Rush anche su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate? Avete già giocato ad Hi-Fi Rush?

Potrebbero interessarti