Alcune altre testate giornalistiche danno man forte alle fonti
Una voce di corridoio riguardante Switch 2, proveniente da un giornalista brasiliano, affermerebbe una possibile pubblicazione da parte di Nintendo dell’attesissimo Switch 2, pianificata per i primi mesi del 2025.
Nel video su YouTube a riguardo, viene detto che la grande N stia sviluppando e addirittura testando dei titoli dedicati alla nuova console. Questo avrebbe fatto slittare l’uscita del misterioso dispositivo. Ecco su post su X del giornalista Pedro Henrique Lutti Lippe:
Ninguém quer ouvir isso, mas essa aqui é bem intensa.
— PH (@phluttilippe) February 16, 2024
Após consultar 5 fontes de 3 continentes diferentes, todos ecoando basicamente a mesma coisa, O X do Controle hoje revela: o lançamento do sucessor do Switch só deve acontecer em 2025.
Detalhes no episódio. https://t.co/PqVik1A3gF
Inoltre, un nuovo articolo da parte di Eurogamer avvalora le fonti di una possibile uscita per Switch 2 nel corso del prossimo anno. Potete leggere qui sotto la dichiarazione del famoso giornale:
“Il lancio della console, previsto per l’inizio del prossimo anno, – quindi nel prossimo anno finanziario -, è progettato per garantire che la line-up di lancio di Switch 2 includa il maggior numero di titoli possibile, secondo Eurogamer.“. Per poi aggiornare con: “Le fonti di Eurogamer possono ora corroborare le dichiarazioni precedenti secondo cui Switch 2, una volta destinato a essere pubblicato più tardi nel 2024, è ora previsto per il primo trimestre del 2025“
Siccome non vi è nulla di ufficiale da parte di Nintendo, invitiamo come sempre i lettori a prendere queste informazioni con le pinze, poiché potrebbero rivelarsi solo semplici voci di corridoio. Voi cosa ne pensate a riguardo?