Rumor: Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare il prossimo anno

Secondo il giornalista brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe, ed altri articoli sul web a riguardo, la tanto attesa Switch 2 potrebbe arrivare ad inizio 2025.

Condividi l'articolo

Alcune altre testate giornalistiche danno man forte alle fonti

Una voce di corridoio riguardante Switch 2, proveniente da un giornalista brasiliano, affermerebbe una possibile pubblicazione da parte di Nintendo dell’attesissimo Switch 2, pianificata per i primi mesi del 2025.

Nel video su YouTube a riguardo, viene detto che la grande N stia sviluppando e addirittura testando dei titoli dedicati alla nuova console. Questo avrebbe fatto slittare l’uscita del misterioso dispositivo. Ecco su post su X del giornalista Pedro Henrique Lutti Lippe:

Inoltre, un nuovo articolo da parte di Eurogamer avvalora le fonti di una possibile uscita per Switch 2 nel corso del prossimo anno. Potete leggere qui sotto la dichiarazione del famoso giornale:

Il lancio della console, previsto per l’inizio del prossimo anno, – quindi nel prossimo anno finanziario -, è progettato per garantire che la line-up di lancio di Switch 2 includa il maggior numero di titoli possibile, secondo Eurogamer.“. Per poi aggiornare con: “Le fonti di Eurogamer possono ora corroborare le dichiarazioni precedenti secondo cui Switch 2, una volta destinato a essere pubblicato più tardi nel 2024, è ora previsto per il primo trimestre del 2025

Siccome non vi è nulla di ufficiale da parte di Nintendo, invitiamo come sempre i lettori a prendere queste informazioni con le pinze, poiché potrebbero rivelarsi solo semplici voci di corridoio. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti