In arrivo un evento dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom alla stazione di Roma Termini

Il 13 dicembre, presso la stazione di Roma Termini, sarà possibile immergersi nella magia di Hyrule, grazie alla collaborazione tra Nintendo Italia e Trenitalia.

Condividi l'articolo

Appuntamento in stazione il 13 dicembre

The Legend od Zelda: Tears of the Kingdom, il tanto atteso sequel del Game Of The Year del 2017 The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha ottenuto 4 nomination ai The Game Awards di quest’anno nelle categorie Best Action/Adventure, Best Art Direction, Best Score and Music e Best Game Direction, contribuendo a rendere Nintendo il publisher con maggiori nomination nell’edizione di quest’anno. Per celebrare questo grande risultato e concludere al meglio un’annata straordinaria, il 13 dicembre, presso la stazione di Roma Termini, sarà possibile immergersi in prima persona nell’ affascinante regno di Hyrule e vivere un’esperienza esclusiva nata dalla collaborazione tra Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

L’evento sarà aperto a tutti dalle ore 14:30 alle ore 17:00 di mercoledì 13 dicembre e ai primi 120 iscritti che si presenteranno in location con il biglietto (riservabili gratuitamente, fino a esaurimento dei posti disponibili, al seguente LINK), verrà data la possibilità di accedere a uno speciale meet & greet in compagnia di Cydonia, Sabaku no Maiku e Pokétonx che condivideranno il pomeriggio con tutti gli appassionati e i curiosi di passaggio. Durante la giornata, sarà inoltre possibile scattare fotografie sugli sfondi unici dedicati al capolavoro della grande N, ottenere gadget esclusivi, interagire con Kafkanya, Ambra Pazzani e splendidi cosplayer o partecipare direttamente con il proprio costume dedicato alla saga di The Legend of Zelda per vivere al meglio un’esperienza indimenticabile.

E voi parteciperete a questo evento nella capitale?

Potrebbero interessarti