Un leaker afferma che il successore di Switch avrà ray tracing reconstruction, DLSS 3.5 e due modelli diversi all’uscita

nintendo-switch-pro
NateTheHate torna a parlare di ray tracing reconstruction, DLSS 3.5 e due nuovi modelli per il successore di Switch, in un video su YouTube.

Condividi l'articolo

NateTheHate torna a dare anticipazioni sul nuovo dispositivo Nintendo.

Il noto leaker NateTheHate ha parlato ancora delle possibili caratteristiche del successore di Nintendo Switch in un nuovo video. Secondo quanto emerge dalla sua esposizione, il nuovo dispositivo vedrà la presenza di “ray tracing reconstrunction” (un sistema che migliora il ray tracing tramite l’intelligenza artificiale) e il supporto per il DLSS 3.5 per l’upscaling delle immagini. Sempre secondo NateTheHate, sembra che il nuovo dispositivo Nintendo vedrà due modelli differenti, di cui uno in grado di supportare sia le versioni fisiche che digitali dei giochi, mentre l’altro, meno caro e solo digitale (pratica che abbiamo già visto essere utilizzata da Microsoft e Sony per Xbox e PlayStation 5).

Per il momento nessuna di queste informazioni è stata confermata da Nintendo, quindi vi preghiamo di prendere tali notizie come voci di corridoio. Cosa ne pensate delle nuove anticipazioni di NateTheHate sul successore di Nintendo Switch? Pensate che vedremo veramente tutte queste nuove caratteristiche, solo una parte o nessuna?

Potrebbero interessarti