Phil Spencer si esprime riguardo il futuro arrivo di Call of Duty su Switch

Call of Duty cover
Phil Spencer, proprietario di Xbox, si esprime riguardo un probabile arrivo di Call of Duty su Switch.

Condividi l'articolo

L’acclamato FPS arriverà anche sulla console ibrida?

Come ormai è noto, la Microsoft ha ufficialmente acquisito Activision Blizzard King, ereditando diversi franchise, tra cui quello di Call of Duty.

Qualche anno fa, sembrerebbe che Microsoft abbia firmato un contratto al fine di poter portare il titolo FPS anche sulle piattaforme Nintendo (link all’articolo qui) e tutt’ora sembra voler ancora protendere verso questa direzione. A tal proposito, durante l’ultimo Xbox Podcast, Phil Spencer, proprietario di Xbox, si espresso riguardo il futuro arrivo del titolo sulla console ibrida di Nintendo:

“I giocatori su PlayStation e in futuro su Nintendo… voglio che si sentano al 100% parte della comunità. Non voglio che vi sentiate come se vi steste perdendo dei contenuti, […]. Non è questo l’obiettivo. L’obiettivo è la parità al 100% su tutte le piattaforme, per quanto possibile, per il lancio e i contenuti”.

Tuttavia, non è ancora chiaro quando Microsoft rilascerà Call of Duty sulle piattaforme Nintendo. Che arrivi in concomitanza di un probabile rilascio di Switch II ?

Ce la farà Call of Duty ad arrivare su sistemi Nintendo?

Potrebbero interessarti