L’update è già disponibile
È attualmente disponibile un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 3, l’epico JRPG targato Monolith Soft si aggiorna alla versione 2.1.1 per correggere alcuni bug pertinenti all’audio di gioco e durante le battaglie.
Nintendo Switch dovrebbe aggiornare il gioco in automatico. In caso contrario, potete farlo manualmente premendo il tasto + mentre Xenoblade Chronicles 3 è selezionato, andare su “Aggiorna software” per far eseguire alla console l’update tramite Internet. Ecco le patch notes ufficiali, tradotte in italiano:
Ver. 2.1.1 (12 settembre 2023)
Bug risolti:
- Risolto un problema per cui la mancanza del Pass di espansione causava l’assenza dell’opzione della musica di sottofondo dell’eroe speciale, dell’ambiente audio nelle impostazioni audio e delle notifiche.
- Risolto un problema con il Follow-Up artistico di Staying Power, per cui l’attivazione delle Arti della fusione causava l’inflitto danno dell’attacco successivo al personaggio che utilizzava le Arti della fusione e gli alleati.
Come sempre, è consigliabile di aggiornare Xenoblade Chronicles 3 appena potete, così da evitare i bug citati nelle patch notes per una migliore esperienza di gioco.