Solar Ash arriva su Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Annapurna Interactive ha annunciato l’arrivo del gioco anche sulla console ibrida

Lanciato inizialmente su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store (e successivamente anche su Steam), Solar Ash si prepara ora a sbarcare anche su Xbox Series X|S (persino su Xbox Gamepass) e Nintendo Switch. Ad annunciarlo sono state Annapurna Interactive e lo sviluppatore Heart Machine.

Dai creatori del premiato Hyper Light Drifter, ecco il velocissimo mondo gravitazionale di Solar Ash.

In un surreale paesaggio immaginario costellato di rovine abbandonate da grandi civiltà del passato, giochi nei panni di Rei, una staffetta del Vuoto decisa a fare di tutto per impedire che il suo pianeta finisca vittima nel cammino di voracità eterna dell’Ultravuoto.

Combatti contro orde di creature grottesche, scivola allegramente sui binari, aggrappati da altezze vertiginose, abbatti boss enormi e naviga tra le nuvole cineree di mondi fratturati del passato che sono stati inghiottiti dal vuoto.

In questa avventura di azione altamente stilizzata come nessun’altra, Rei riuscirà a stringere i denti e farsi strada tra gli scontri letali di questo vuoto famelico per salvare la sua patria? Scoprirà la verità sulle imponenti bestie che bazzicano in questa terra bizzarra? Svelerà i misteri dello Starseed e di Echo? 

La risposta a questi interrogativi, e tanti altri ancora, ti sta aspettando nell’Ultravuoto.

Solar Ash sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 14 settembre 2023.

Potrebbero interessarti