Una storica serie videoludica racchiusa in una grande raccolta
Double Dragon, lo storico videogioco d’azione a scorrimento laterale, è pronto a risorgere sulle piattaforme del momento dal 9 novembre, in occasione del trentesimo anniversario di Arc System Works, i propri sviluppatori.
Il set completo conterrà svariati titoli e sarà acquistabile digitalmente dal rispettivo store del dispositivo: Super Double Dragon, Double Dragon Advance e l’edizione Collection (con un’edizione fisica solo per Giappone, per il momento) contenente i quattro primissimi capitoli della saga. Ecco la descrizione a riguardo della casa videoludica, tradotta in italiano:
I tanto attesi inserimenti fanno un doppio ritorno!
I tanto attesi Double Dragon Advance e Super Double Dragon fanno un doppio ritorno quest’anno! Dopo 20 anni, i primi porting ufficiali di entrambi i giochi arriveranno sulle console moderne il 9 novembre 2023. I classici picchiaduro d’azione verranno rilasciati digitalmente per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X|S , Xbox One e Steam a €49.99 (ciascuno venduto separatamente).
Inoltre, entrambi i giochi saranno riconfezionati e venduti insieme ad altri 4 della serie Double Dragon come confezione fisica per Nintendo Switch™, la Double Dragon Collection.
Per oltre tre decenni, sia Double Dragon Advance che Super Double Dragon sono stati elogiati come l’epitome della serie Double Dragon. I fan possono acquistare la confezione fisica 6-in-1 della Double Dragon Collection per Nintendo Switch a €179.99, contenente i seguenti classici: “DOUBLE DRAGON”, “DOUBLE DRAGON II: The Revenge”, “DOUBLE DRAGON III: The Sacred Stones” ( tutto in versione inglese), così come il “Double Dragon IV” attualmente disponibile.
Titoli inclusi:
- Super Double Dragon
- Double Dragon Advance
- Double Dragon
- Double Dragon II: The Revenge
- Double Dragon III: The Sacred Stones
- Double Dragon IV
Un’ottima opportunità per recuperare la storia di un’epica saga a suon di pugni. Voi cosa ne pensate a rigurado? Avete mai provato un Double Dragon?